Tidal impossibile loggarsi

Maurizio pizziuti

New member
Joined
Nov 30, 2023
Messages
4
Quando si accede a Tidal, non accetta nessun nome utente, dice che non sono corretti. Con altri dispositivi Tidal funziona bene. Ho notato che accetta le nome utente senza i puntini ma la mia mail ha il punto (esempio Mario. Rossi)
 
Last edited:
Quando si accede a Tidal, non accetta nessun nome utente, dice che non sono corretti. Con altri dispositivi Tidal funziona bene. Ho notato che accetta le nome utente senza i puntini ma la mia mail ha il punto (esempio Mario. Rossi)
Do you mean use Tidal from WiiM app?
Does Tidal app itself find WiiM device? If so, is much better use it than WiiM app...
 
Risolto ! Il problema era che tentavo di loggarmi con un tablet con android 8 . Ho fatto il log con android 11 e tutto funziona bene.
 
Eppure e' l unica risposta che riesco a darmi. grazie. con le altre librerie musicali non ho incontrato nessun problema (quobuz, amazon ecc.)
 
Quando si accede a Tidal, non accetta nessun nome utente, dice che non sono corretti. Con altri dispositivi Tidal funziona bene. Ho notato che accetta le nome utente senza i puntini ma la mia mail ha il punto (esempio Mario. Rossi)
Prova a cambiare il tuo browser web: imposta ad es. Firefox come browser predefinito
 
Back
Top