Win pro e Amazon music

Joined
Feb 13, 2023
Messages
3
Ho cercato qui sul forum ed ho trovato parecchi suggerimenti ma non sono riuscito a risolvere comunque,
settata uscita coax alla massima risoluzione su app Wiim, settata Amazon music ed inserita modalità HD/UHD in Amazon Alexa setting. Collegato wiim in coax all'amplificatore (Roksan Attessa), ma la risoluzione non si sposta da 24/44.1. riproduco solo da Amazon Music Unlimited, dove sbaglio ?
 
Have you also toggled on HD/UHD under the Amazon Music settings as well as the Alexa settings in the WiiM Home app? Are you using Amazon Music Unlimited on the individual or family plan, and not just playing Amazon Music Prime? If you’re casting from the Amazon Music app itself, have you chosen HD/UHD in its app settings?
 
Hai anche attivato HD/UHD nelle impostazioni di Amazon Music e nelle impostazioni di Alexa nell'app WiiM Home? Stai usando Amazon Music Unlimited sul piano individuale o familiare e non stai solo giocando ad Amazon Music Prime? Se stai trasmettendo dall'app Amazon Music stessa, hai scelto HD/UHD nelle sue impostazioni dell'app?
 
Grazie innanzitutto per il supporto. Si, ho attivato entrambe le App con HD/UHD, uso Amazon music Unlimited piano individuale. Ho fatto dimostrare sia con Wiim Pro app che con AM ( la risoluzione però mi viene segnalata dalla prima app). Tecnicamente dovresti aver attivato tutte le opzioni giuste, salvo qualcosa che non capisco.
Grazie ancora
 
Non sò che dire. Io ho sia il mini che il pro ed uso AMU. I 2 WiiM sono collegati :
Il mini via SPDIF ottico
Il pro via COAX.
Ovviamente ho abilitato HD/UHD come ti hanno spiegato sopra
ed ho impostato max qualità. 24/192
Bene, sento bit perfect cioè quello che AMU manda i WiiMs riproducono
 
Back
Top